Al Pala Gentile lo stage per gli Under 19. Bagnulo area tecnica: “Lavoriamo su più fronti anche per la prima squadra”.

In attesa del nuovo mister della formazione Under 19, stage di selezione. Con Alessandro Bagnulo il punto sulla prima squadra.

Si è svolto nei giorni scorsi al palazzetto dello sport “Vito Gentile” di Ostuni, uno stage di calcio a 5 per selezionare le nuove leve dell’Olympique Ostuni che andranno a comporre la formazione che disputerà il prossimo campionato nazionale Under 19. Lo stage ha interessato i giovanissimi nati tra il 1998 e il 2000.

Soddisfatto dell’iniziativa il responsabile dell’area tecnica della società della Città Bianca Alessandro Bagnulo che al termine dello stage ha dichiarato: “Mentre proseguono le ricerche, gli incontri ed i contatti per affidare la panchina della formazione Under 19 al nuovo tecnico, nei giorni scorsi si è svolto un stage per selezionare i giovani che faranno parte del nuovo roster. Il campionato under 19 lo riteniamo di fondamentale importanza perché i giovanissimi di oggi, saranno il futuro della prima squadra dei prossimi anni, lo sono stati i gemelli Lotesoriere lo scorso anno, inoltre colgo l’occasione per ringraziare coach Greco che ha tenuto questo stage in attesa del nuovo mister”.

Riguardo il mercato della prima squadra dell’Olympique Ostuni che militerà nel massimo campionato regionale, Bagnulo ha sottolineato : “Proseguono gli incontri per completare la rosa della prima squadra che militerà nel campionato di serie C1, stiamo facendo sondaggi perché come già detto nelle scorse settimane vogliamo dare alla squadra un’identità ostunese e per questo abbiamo avviato contatti con calciatori di Ostuni che sono già stati protagonisti in alcuni tornei che si svolgono in inverno nella nostra città. Nelle prossime due settimane non andremo in vacanza ma continueremo a lavorare incessantemente, molto probabilmente ci saranno delle nuove giornate di stage e provini”.