IL MOMENTO DELLA VERITA’. L’OSTUNI FA VISITA ALL’EDITALIA PER I QUARTI DI COPPA ITALIA

Si è fatta attendere la Coppa Italia. Il maltempo di inizio mese ha concesso una proroga agli atleti, che saranno impegnati in queste Final Eight che si prospettano più interessanti che mai.

In quel di Barletta, i gialloblu sono pronti ad affrontare il primo esame dal coefficiente di difficoltà parecchio elevato. Sulla strada di Fiorentino e compagni, infatti, c’è l’Editalia, padrone di casa e prima della classe, godente dei favori del pronostico. Un match che si preannuncia incandescente e senza esclusioni di colpi tra due compagini pronte a darsi battaglia fino a far letteralmente mozzare il fiato agli spettatori.

L’Editalia, galvanizzata dalla ripresa della vetta solitaria in seguito alla vittoria ottenuta in casa contro Monte Sant’Angelo, vuole confermare la propria egemonia anche in coppa, mentre l’Olympique insegue il sogno di rimpinguare la sua bacheca con un trofeo importante e che coronerebbe i tanti sforzi compiuti dalla società, quella nuova in particolar modo. Dall’altra parte, gli attacchi letali di Divincenzo e compagni, dovranno essere sedati prontamente in modo da non concedere nulla a una squadra preparata e in un ottimo stato di forma.

La partita verrà trasmessa in diretta domani alle 20.30 su Antennasud, canale 174 del digitale terrestre.

Ufficio Stampa Olympique Ostuni