PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2019/20

Le emozioni del prossimo campionato vanno vissute col fiato sospeso, con la voglia di sostenere i colori della nostra città. In questa nuova avventura, i Warriors hanno bisogno del calorosissimo sostegno dei loro tifosi più appassionati. Dunque, a fronte del costo del biglietto della singola partita, 3€, la società ostunese, dichiarando aperta la campagna abbonamenti, fissa il prezzo di questi ultimi a 30€ cadauno e annunciando l’intenzione di indire due giornate “Forza Ostuni”, eccetto solo per i sostenitori abbonati.

Dato il fervore dei gialloblu in sede di mercato e, considerando i prossimi, nonché imminenti arrivi, abbonarsi potrebbe essere un’opportunità per vivere sempre un sabato pomeriggio mozzafiato. Del resto, l’appello del Presidente Andriola è chiaro: “Gli sforzi economici per affrontare il campionato di serie B credo siano chiari e scontati per tutti. Chiediamo ai tifosi e a tutti i cittadini ostunesi il loro supporto acquistando gli abbonamenti, con l’auspicio di poterli vedere numerosi a sostenerci sin dall’inizio campionato. Noi non dimentichiamo che la serie B è una conquista e un onore non solo per la società ma per tutta la città! Forza Ostuni!“.

Chiunque voglia abbonarsi può farlo presso la pizzeria “Il Gatto Rosso” sita in Largo Lanza, “La Braceria” in via Verona 12, “Lean Service” in via Dott. Francesco Rodio 10 e “A.D.Autoservice” in via P.zza Ugo La Malfa 43.

Per tutti gli abbonati Olympique, inoltre, è previsto il dieci per cento di sconto presso acconciature “Hair Spa” via Martire della Resistenza.

Ufficio Stampa Olympique Ostuni