OLYMPIQUE, È ORA DI INIZIARE!

Ci siamo, finalmente da sabato, dopo l’antipasto delle due coppe (quella di divisione nazionale e la coppa Italia di serie B), arriva il piatto forte della stagione per l’Olympique Ostuni: parte il campionato nazionale di serie B, che vedrà i ragazzi di mister Basile impegnati nel girone G dei raggruppamenti nazionali, insieme ad altre 6 formazioni pugliesi, 2 molisane e 2 abruzzesi.

Il rinnovato roster gialloblù, che rispetto all’anno scorso, ha visto tante conferme, da parte dalla società guidata dal presidente Daniele Andriola, si affaccia per la seconda volta nella sua storia alla serie B, e l’obiettivo non può che essere quello di fare meglio della passata esperienza in cadetteria, quando i Warriors videro sfumare la salvezza all’ultima giornata.

Da quest’anno cambia l’orario per gli appuntamenti casalinghi al PalaGentile di viale dello sport: il calcio d’inizio delle partite tra le mura amiche dei gialloblù è fissato infatti alle ore 17.00, un’ora avanti rispetto all’anno scorso, per dare la possibilità ai tifosi e agli appassionati di futsal, di prendere con calma il caffè del sabato pomeriggio.

La società, ci tiene ad invitare tutti gli ostunesi a sostenere Capitan Fiorentino e compagni, sicura che lo spettacolo, la grinta e la voglia di fare bene, non verranno mai a mancare ai Nostri ragazzi! #buoncampionatoatutti #avantiOlympique

Ufficio Stampa Olympique Ostuni