L’OLYMPIQUE OSTUNI CHIUDE IL 2019 A CANOSA, IN TERRA BARESE L’ULTIMA GARA DI ANDATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

L’Olympique Ostuni si appresta a giocare l’ultima gara del 2019. I ragazzi del presidente Daniele Andriola, giocheranno l’ultima gara del girone di andata del campionato di serie B in casa del Canosa. L’Olympique cercherà di confermare quanto di buono fatto nell’ultima gara interna contro il Molfetta, l’obiettivo è sempre lo stesso incassare quanti più punti in classifica.

“Quella di sabato sarà una partita molto dura anticipata da una settimana difficile per noi – con queste parole mister Vito Basile ha presentato la gara di domani a Canosa – attendiamo qualche rinforzo prima della chiusura del mercato. Domani incontriamo sicuramente una squadra forte, quarta in classifica che in casa ha perso solo una gara. Ha tre stranieri di livello tra cui Josè David, è una formazione costruita sicuramente per entrare nella griglia playoff”. 

Pronto per una nuova battaglia anche il presidente del sodalizio gialloblù Daniele Andriola che alla vigilia della gara ha sottolineato: “Sono sicuro e convinto che i nostri ragazzi si giocheranno questa gara con il coltello tra i denti, proprio come hanno fatto per tutto il girone d’andata. In questi giorni stiamo lavorando come società il per il bene della squadra, dopo la scelta di rimandare alle società di riferimento Bruno Franchi e Vinicius, dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Saponaro, siamo in una fase che ci sta portando a rifondare tutto l’ambiente. Siamo sicuri che la pausa natalizia ci aiuterà a ritrovare la via maestra”.

Ufficio stampa e comunicazione Olympique Ostuni