L’OLYMPIQUE OSTUNI TORNA IN CAMPO DOPO IL RIPOSO E AFFRONTA AL PALAGENTILE IL VENAFRO

Dopo il turno di riposo, torna in campo l’Olympique Ostuni. Domani sabato 15 febbraio 2020 al Pala Vito Gentile nella Città Bianca i ragazzi del presidente Daniele Andriola affronteranno il Venafro, fischio d’inizio alle ore 17.00. Una gara difficile che gli atleti gialloblù affronteranno puntando sempre al massimo della posta in palio.

Andiamo ad affrontare una squadra che sta molto bene – ha sottolineato il coach Vito Basileè una squadra tra le otto che affronterà la finale di Coppa Italia di Serie B, oltre a questo è una formazione quella del Venafro che sta puntando ai playoff anche in campionato. Da parte nostra ci stiamo allenando e stiamo cercando di affrontare step by step tutti i problemi e le partite che ci aspettano nel corso di quest’ultima parte della stagione, ci stiamo mettendo tutta la passione e non deluderemo sicuramente il pubblico”.

Nel campionato under19, la formazione di Gigi Turi, ha affrontato in settimana nella gara di recupero il Matera, che ha portato a casa la vittoria nel finale (9-7). Domenica mattina (15 febbraio) alle 11.00 la formazione affronterà al PalaGentile il Sammichele di Bari.

 

Ufficio stampa e comunicazione Olympique Ostuni