OLYMPIQUE OSTUNI: CONFERMATO IL GIOVANE CALÒ

Prosegue il mercato della formazione gialloblù dell’Olympique Ostuni, arriva la conferma di Edoardo Calò.

Edoardo Calò, dopo essere “nato” calcisticamente nella Virtus Palese e Atletico Ostuni (entrambe Calcio a 11), inizia il suo percorso nel calcio a 5 nel Futsal Cisternino all’età di 14 anni nella stagione 2015/2016 per poi arrivare nell’Olympique nell’estate 2016, vera e propria gavetta dal suo primo anno in Under 21 Nazionale all’età di 15 anni, cresciuto negli anni dove nella stagione 2018/2019 gli viene premiato l’ingresso in prima squadra; l’anno successivo diventa Capitano dell’Under 19 Nazionale diventando un vero e proprio pilastro della stessa, e in prima squadra Serie B, riesce nel finale di stagione a ritagliarsi il suo spazio, segnando anche 2 gol, nell’ultima gara contro il Torremaggiore prima dello stop causa covid-19.

Il centrale dell’Olympique ringrazia la società e il Presidente esprimendo soddisfazione per la riconferma.
“E’ un grande onore sapere che la Società ha deciso di pensare ancora a me aprendo questo nuovo capitolo della sua storia.
La rosa sarà composta per lo più da giocatori giovani, motivati e di prospettiva. Mi metterò al servizio della squadra e del mister, il 31 agosto inizieremo la preparazione atletica e sarò pronto ad iniziare questa nuova avventura in C2. Insieme ai miei compagni non vediamo l’ora di iniziare, sarà una stagione dove ci prenderemo delle belle soddisfazioni”.

-Ufficio stampa e Comunicazione Olympique Ostuni