ALLA VIGILIA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO FIRMA NOBILE

Tutto pronto per una nuova stagione, l’Olympique Ostuni è pronta all’esordio nel campionato di Serie C2, domani 17 ottobre 2020 alle 16.00 sul parquet del Palazzetto del Centro Sportivo Belle Vue di Talsano, contro il Gioco Calcio tra Amici C5 Taranto.
Pronti ad una stagione da protagonisti, gli atleti dell’Olympique guidati in panca da mister Gigi Turi, hanno ricevuto nelle ultime ore un nuovo innesto, si tratta di Michele Nobile ex giocatore del Shaolin Soccer e Futsal Scalera.
“Quando mi sono trasferito ad Ostuni volevo continuare a coltivare la passione per il futsal, una società come l’Olympique, che negli anni precedenti si è fatta notare grazie alla partecipazione ai campionati nazionali con ottimi risultati non passa inosservato e già dai primi giorni che ho frequentato l’ambiente Olympique ho potuto apprezzare un organizzazione che appartengono ad una società di categoria superiore – ha dichiarato Michele Nobile – ringrazio tutta la dirigenza ed il mister che mi stanno dando l’opportunità di giocare in questa società. Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che nello spogliatoio mi hanno accolto con affetto, facendomi sentire subito uno di loro. Spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che la società a fissato”.

-Ufficio Stampa e Comunicazione Olympique Ostuni