NELLA GARA DI ESORDIO L’OLYMPIQUE PAREGGIA 3-3 CONTRO IL GIOCO CALCIO TRA AMICI

Nella prima giornata del Girone B di Serie C2 di futsal pugliese, l’Olympique Ostuni piazza il primo punto contro il Gioco Calcio tra Amici di Taranto.
I ragazzi del Presidente Andriola, grazie ai goal Andrea Lotesoriere, Pinto e Simone Lotesoriere tornano a casa con in pareggio.
“Una partita che abbiamo giocato a viso aperto già dai primi minuti – dichiara al termine il direttore generale Nicola Saponaro – sono molto soddisfatto della nostra prestazione, soprattutto dei ragazzi più giovani scesi in campo, perché ognuno di loro quando sono stati chiamati in causa hanno risposto presente. Dobbiamo crescere sotto il punto di vista del gioco di squadra, però per la prima giornata campionato possiamo certamente ritenerci soddisfatti di quanto fatto sabato a Taranto.
Un grazie ed un plauso vanno al mister, alla squadra ed anche al capitano che in campo ha dato un apporto importante. Continueremo a lavorare cosi come la filosofia Olympique ha sempre imposto, tra qualche settimana potremo vedere i risultati”.
Sabato al Pala VitoGentile esordio casalingo per l’Olympique Ostuni contro il Maruggio Social Sport.

-Ufficio Stampa e Comunicazione Olympique Ostuni